SC 2018

servizio civile

png breaking news 4GRADUATORIE

PROVVISORIE IN ATTESA DI APPROVAZIONE DA PARTE DEL DIPARTIMENTO DELLA GIOVENTÙ E DEL SERVIZIO CIVILE

PER VISUALIZZARE LE GRADUATORIE CLICCARE SULL'INDIRIZZO DELLA SEDE DI PROGETTO

Front Office 2018

Palermo

Viale Regione Siciliana N.O. n. 2033

Partinico

Via Principessa Elena n. 53

Borgetto

Via Monastero n. 52

Menfi

Via della Vittoria n. 2

Borgetto

Via Monastero n. 59

Menfi

Via della Vittoria n. 2/C

Palermo

Viale Regione Siciliana N.O. n. 2033

Partinico

Via Principessa Elena n. 53

Vita

Via Fabio Filzi n. 4

Elenchi candidati non idonei o assenti al colloquio

(Cliccare sul progetto per visualizzare l'elenco)

Front Office 2018

I colori dell'arcobaleno 2018

CALENDARIO DEI COLLOQUI

I COLLOQUI PER LE SELEZIONI DEI VOLONTARI AVRANNO LUOGO PRESSO I LOCALI DELL’ISTITUTO UBICATI IN PALERMO VIA GIOVANNI EVANGELISTA DI BLASI N. 82 E LE DATE DI SVOLGIMENTO SARANNO ARTICOLATE SECONDO IL SEGUENTE CALENDARIO:

Clicca sulla scritta per visualizzare il calendario dei colloqui di ogni singolo progetto

Front office 2018

Elenco candidati esclusi

SI RACCOMANDA LA MASSIMA ATTENZIONE ALLA DATA DEL COLLOQUIO. LA MANCATA PRESENTAZIONE DEL CANDIDATO NEL GIORNO INDICATO SARA’ CONSIDERATA RINUNCIA ALLA SELEZIONE.

IL CANDIDATO SPROVVISTO DI DOCUMENTO D’IDENTITA’ IN CORSO DI VALIDITA’ NON POTRA’ SOSTENERE IL COLLOQUIO E QUINDI SARA’ CONSIDERATO RINUNCIATARIO.

NELL’ATTESA DEI COLLOQUI VI CONSIGLIAMO DI VISITARE LE ALTRE PAGINE WEB CHE VI PERMETTERANNO DI ACQUISIRE UNA MAGGIORE CONOSCENZA DEL NOSTRO ISTITUTO.

DIPARTIMENTO DELLA GIOVENTÙ E DEL SERVIZIO CIVILE NAZIONALE

BANDO 2018

Scadenza: 28 settembre 2018, in caso di consegna della domanda a mano il termine è fissato alle ore 18:00

ENTE AL QUALE INDIRIZZARE O CONSEGNARE IN ORIGINALE LA DOMANDA:

Istituto Figlie della Misericordia e della Croce

Via Giovanni Evangelista Di Blasi, 78

90135 Palermo

DOCUMENTI OCCORRENTI PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI SERVIZIO CIVILE

1.  Allegato 3 (firmato in originale con penna colore blu); è necessario indicare un indirizzo e-mail.

2.  Allegato 4 contenente i dati relativi ai titoli o in sostituzione curriculum vitae reso sotto forma di autocertificazione ai sensi del D.P.R. n. 445/2000 (firmato in originale con penna colore blu).

3.  Allegato 5 relativo all’informativa “privacy”, redatta ai sensi del Regolamento U.E. 679/2016 (firmato in originale con penna colore blu).

4.  Fotocopia dei titoli di studio e di altre certificazioni attestanti attività di volontariato e/o percorsi formativi e lavorativi.

5.  Fotocopia della Carta d’identità in corso di validità e del codice fiscale.

N.B. (da leggere con attenzione):

• I criteri di selezione sono dettagliati nello schema sintesi del relativo progetto.
  • Nell’istanza, oltre al progetto, va specificata la sede di attuazione per la quale si intende concorrere.

Le domande possono essere presentate esclusivamente secondo le seguenti modalità:

1)    con Posta Elettronica Certificata (PEC) di cui è titolare l’interessato avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf

2)    a mezzo “raccomandata A/R”

3)    a mano, in busta chiusa presso gli uffici dell’Istituto Figlie della Misericordia e della Croce di Palermo (aperti esclusivamente la mattina dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:30, e venerdì 28 settembre 2018 dalle ore 8:30 alle ore 12:30 e dalle ore 15:00 alle ore 18:00), preferibilmente, dalla persona interessata.

Le domande trasmesse con modalità diverse da quelle sopraindicate o spedite oltre il termine stabilito non saranno prese in considerazione.

E’ possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile, da scegliere tra i progetti inseriti nel presente bando e tra quelli inseriti nel bando nazionale e nei bandi delle Regioni e delle Province autonome contestualmente pubblicati. La presentazione di più domande comporta l’esclusione dalla partecipazione a tutti i progetti inseriti nei bandi innanzi citati, indipendentemente dalla circostanza che non si partecipi alle selezioni.

Vai al bando di Servizio Civile:

Scarica la domanda (allegato 3):

Scarica la dichiarazione titoli (allegato 4):

Scarica l’informativa privacy (allegato 5):

Schema sintesi dei progetti:

Front office

Mai più soli 2018

Incontri dedicati alla presentazione dei singoli progetti

Per maggiori informazioni sul servizio civile consulta il sito http://www.serviziocivile.gov.it/

Per ulteriori informazioni sul nostro progetto inviare email all'indirizzo

Vai al bando “SCN 2018 GG”